Circuiti di Sicilia

Mezza Maratona Città di Enna: lunedì stop alle iscrizioni

La manifestazione, si svolgerà come di consueto all'interno dell'Autodromo di Pergusa, domenica 17 marzo e sarà valida come seconda prova del GP regionale di mezze maratone. Ultime ore per iscriversi

Ultimi giorni per iscriversi alla dodicesima edizione della Mezza Maratona Città di Enna, in programma a Pergusa domenica 17 marzo 2024.  La manifestazione, organizzata dall’ASD Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell’Ente Autodromo di Pergusa, è valida come seconda prova del 22° Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone.

Come da regolamento le iscrizioni dovranno avvenire entro le ore 24:00 di lunedì 11 marzo 2024
(TERMINE ULTIMO).

SCARICA IL Regolamento Mezza Maratona Città di Enna 2024 (1)

PERCORSO GARA
La manifestazione si svolgerà, come di consueto all’interno dell’anello del Circuito Automobilistico della R.N.S. Lago di Pergusa, del quale occorrerà effettuare 4 giri da 4.950 metri ciascuno, oltre ad una variante di 1.297 che sarà coperta alla partenza. Il tracciato della gara gode della certificazione di conformità FIDAL, con la manifestazione che è inserita fra le manifestazioni sportive nazionali Bronze FIDAL.

Anche quest’anno, la 12ᵃ edizione della Mezza Maratona città di Enna, prevede una premiazione speciale, figlia dall’ormai consolidato connubio tra la ASD Atletica Enna e l’AVIS Provinciale, che premierà gli atleti possessori della tessera AVIS. A tal fine, ciascun atleta che sia anche socio AVIS dovrà segnalarlo all’atto della richiesta di iscrizione, così da redigere il relativo elenco.

I pettorali dovranno essere ritirati domenica 17 marzo 2024 dalle ore 08.00 alle ore 09.15 presso l’area box del Circuito Automobilistico di Pergusa. Il ritrovo degli atleti è fissato per le ore 09:15 sulla linea di partenza.

START DELLA GARA ORE 9.45

Foto copertina edizione 2023 (archivio siciliarunning)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *