Circuiti di Sicilia

Venerdì 20 febbraio si presenta il calendario eventi BioRace

Trenta le prove ufficiali (basterà partecipare a quindici per entrare direttamente in premiazione finale). Prima prova domenica 1 marzo a Poggioallegro

Palermo: Sarà presentato venerdì 20 febbraio ’26 alle ore 16:00 il calendario degli eventi della ventitreesima edizione del BioRace Trofeo Per…Correre/Spanu Sport.
 
A ospitare la cerimonia di presentazione sarà il negozio Per…Correre di Viale della Croce Rossa n° 169 a Palermo, l’azienda guidata da Andrea Renato Giudice anche in questa nuova stagione agonistica 2026 collaborerà con i coordinatori del BioRace.
 
Tutti gli atleti che sceglieranno di partecipare al BioRace saranno coinvolti in un susseguirsi, di affascinanti e spettacolari, eventi podistici dove troveranno la massima qualità organizzativa e accoglienza, conoscendo in maniera particolare gli angoli più caratteristici della Sicilia.
 
La nuova stagione del BioRace 2026 sarà articolata in circa trenta prove ufficiali (basterà partecipare a quindici gare per rientrare direttamente nella premiazione finale), la prima prova ufficiale si svolgerà domenica 01 marzo presso la caratteristica Borgata Poggioallegro-Costiera a Mazara del Vallo (TP) in occasione del 22^ trofeo podistico organizzato dall’ASD Atletica Mazara.
 
Sui siti www.acsipalermo.com  e  www.speedpassitalia.it il dispositivo generale ed il  calendario completo delle prove che daranno accesso diretto alla premiazione finale in occasione del prossimo Gran Galà BioRace, confermato anche per la nuova stagione agonistica l’ambito e prestigioso titolo di BioMan per gli atleti che parteciperanno a tutte le prove in programma. Le gare saranno in maggioranza organizzate sotto l’egida dell’ACSI Comitato Territoriale di Palermo che darà il massimo sostegno e collaborazione.  
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *