Brevi...di corsa

Gli studenti del Liceo Sportivo protagonisti della Maratona di Ragusa

Momento di riconoscimento e gratitudine nei confronti degli studenti del Liceo Scientifico di Ragusa ad indirizzo sportivo che hanno collaborato all’organizzazione della 21ª Mangia’s Maratona di Ragusa, disputata lo scorso 18 gennaio.

Nel corso di un incontro dedicato, alla presenza della dirigente scolastica Piccitto e della professoressa Reggina, è stata consegnata agli studenti la medaglia ricordo dell’evento. Un gesto simbolico per ringraziare il numeroso gruppo di ragazzi che, con entusiasmo, impegno e spirito di collaborazione, ha contribuito in maniera concreta alla riuscita della manifestazione sportiva.

L’occasione è stata anche utile per rinnovare l’appuntamento al prossimo anno: la maratona tornerà infatti il 17 gennaio 2027, in un’edizione che si inserirà nel prestigioso programma di Ragusa Città Europea dello Sport.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *