Varie
Equilibra Running Team Palermo: nuovo corso che rafforza l’identità

L’Equilibra Running Team Palermo si prepara a vivere il 2026 come un anno di rinnovamento, segnato da una serie di novità che rafforzano identità e ambizioni del sodalizio palermitano. Tra i cambiamenti più attesi spicca il debutto della nuova maglia sociale, frutto di un restyling che coniuga tradizione e modernità, e l’ingresso di nuovi sponsor pronti ad affiancare il team nelle prossime stagioni.
Già anticipato sul finire del 2025, il nuovo abbigliamento tecnico vestirà gli atleti sin dalle prossime gare ufficiali. I colori sociali vengono rispettati, ma reinterpretati in chiave contemporanea, con richiami evocativi alla pista di atletica e la presenza dominante di uno dei simboli più riconoscibili per i podisti palermitani: il Castello Utveggio, da poco tornato al suo splendore e visitabile.

Così come sottolineano dal direttivo in una nota, si tratta di un percorso di crescita reso possibile grazie al supporto degli sponsor, presenza costante e fondamentale nella vita del team. Extreme Work di Simone Cocuzza, Vulariè Sapori Siciliani, Priolo The Barbers e Percorrere continueranno a sostenere l’Equilibra Running Team Palermo, accompagnandolo nelle competizioni sul territorio nazionale e oltre.
“Un ringraziamento speciale – afferma Salvo Badagliacca presidente dell’ASD Equilibra Running Team – va a tutti coloro che hanno creduto e continueranno a credere nel progetto, contribuendo in prima persona alla realizzazione degli obiettivi e alla costruzione di un futuro fatto di sport, passione e nuovi traguardi”.



