Circuiti di Sicilia
GP Sicilia di mezze maratone: premiazione a Pergusa il 4 gennaio 2026
Si svolgerà a Pergusa, domenica 4 gennaio 2026 presso sala ricevimenti del Ristorante - Hotel Garden, la cerimonia di premiazione finale del 23° GRAN PRIX SICILIA MEZZE MARATONE 2025.

Si avvia alla conclusione il XXIII Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone 2025 (all’appello manca solamente l’appuntamento di Ribera del prossimo 21 dicembre).
La manifestazione di chiusura, con la tradizionale cerimonia di premiazione, è in programma domenica 4 gennaio 2026, con inizio alle ore 10.30, presso il Ristorante – Hotel Garden di Pergusa (Enna). Un appuntamento che rappresenta non solo un momento celebrativo, ma anche un’occasione di incontro e condivisione per il movimento della corsa su strada siciliana.
Al termine della cerimonia sarà possibile partecipare al pranzo conviviale organizzato presso la stessa struttura. Il costo del banchetto è fissato in 25 euro a persona, mentre per i bambini è previsto un menù dedicato con riduzione del 50%.
Gli organizzatori precisano che, le società interessate a prendere parte al pranzo dovranno comunicare la propria adesione entro il 2 gennaio, indicando il numero dei partecipanti, il nome della società e un referente incaricato della raccolta delle quote. Nella stessa comunicazione potranno essere segnalate eventuali esigenze alimentari legate ad allergie o intolleranze.
Il comitato organizzatore del Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone invita atleti e dirigenti a partecipare numerosi a quello che si preannuncia come un momento significativo per celebrare i protagonisti della stagione 2025.
da contenuto esterno



