Pista, strada & trail

Iscrizioni aperte alla 7a Half Marathon Perla del Tirreno

Iscrizioni aperte alla settima edizione dell’Half Marathon Perla del Tirreno – 4° Memorial Pasquale Pagliuso, in programma domenica 5 ottobre 2025 a Cefalù. 

La manifestazione, organizzata dal Murialdo Cefalù, sarà valida come prova del 23° Grand Prix regionale di mezze maratone e seguirà l’appuntamento del 21 settembre della 3a Half Marathon Città di Licata.  In pratica si tratterà della prima gara autunnale del circuito. 

Lo start è previsto alle ore 9.00 dal Lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù (PA) con  la competizione che si svolge su un circuito di 5.274,25 metri da ripetere 4 volte, per un totale di 21,097 km. 

Le strade interessate sono le seguenti: (Partenza) Lungomare G. Giardina, passaggio da Piazza Cristoforo Colombo, via Discesa Paramuro, via Monsignor Castelli, via Giacomo Matteotti, Corso Re Ruggero, via Candeloro, via Pier, via Porpora, via C.O. di Bordonaro, via V. Emanuele, Piazza C. Colombo, Lungomare G. Giardina (Arrivo).

SCARICA IL Regolamento Mezza maratona Cefalu’ 2025

ISCRIZIONI CLICCA QUI

INFO http://www.asdmurialdo.it

halfmarathoncefalu@virgilio.com

+39 3203871310 / Whatsapp +39 3348736503

LA LOCANDINA DEL 2025 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *