Circuiti di Sicilia
Emilia D’Anna e Simone Scordo in maglia Oro dopo due prove

Simone Scordo ed Emilia D’Anna vestono, dopo due prove, la maglia Oro del 23° Grand Prix regionale di mezze maratone. L’atleta tesserato per il Club Talin Nicosia (già vincitore lo scorso anno) guida la classifica con poco più di tre minuti di vantaggio su Pietro Paladino (Pol. Team F. Ingargiola), terzo l’intramontabile Giovanni Soffietto (Universitas Palermo) a 3 minuti e 32 secondi da Scordo e ad una manciata di secondi da Paladino.
SCARICA LA CLASSIFICA 2_MAGLIA_ORO_MASCHILE_agrigento
Emilia D’Anna è la piacevole novità di questo inizio di stagione. L’atleta tesserata per il Murialdo Cefalù guida attualmente con poco meno di 9 minuti di vantaggio su Rosalba Ravì Pinto (tornata da poco alle gare) che corre per l’Atletica Nebrodi. La terza piazza è fino a questo momento appannaggio dall’ottima Cinzia Zisa (Trinacria Palermo) che si trova a quasi 13 minuti dalla battistrada.
SCARICA LA CLASSIFICA 2_MAGLIA_ORO_FEMMINILE_agrigento
Sia al maschile che al femminile si preannuncia una battaglia sportiva per la conquista finale della maglia oro 2025, sin dalle prime battute infatti la corsa alla leadership appare combattuta ed equlibrata.