News

Consegnati a Pergusa i premi del 29° Grand Prix di Corsa su Strada 2024

Si è svolta oggi a Pergusa (Enna) la premiazione del 29° Grand Prix di Corsa su Strada 2024. Gli atleti si sono ritrovati nella sala ricevimenti dell’Htel Garden per ritirare i riconoscimenti arrivati al termine di un anno di fatiche in giro per la Sicilia.

A fare da padrone di casa, è stato il coordinatore del circuito Ino Gagliardi che dopo avere dato il benvenuto a tutti gli atleti ed alle famiglie, ha presentato i componenti del comitato organizzatore ed ha riportato i saluti, gli auguri e i complimenti per il lavoro svolto, del neo Presidente della Fidal regionale, Sebastiano Leonardi, e del consigliere nazionale della Fidal, Salvatore Gebbia; entrambi, non potendo essere presenti per precedenti impegni, hanno voluto comunque fare pervenire, tramite un messaggio, il loro augurio a tutti i presenti.

Prima di iniziare con le premiazioni, è stata presentata la prossima edizione del Grand Prix, che in occasione del trentennale, si rinnoverà nella formula, rimodulando il Grand Prix in un doppio campionato con doppie classifiche e doppie premiazione; obiettivo è quello di dare a tutti gli atleti di tutte l’età, la possibilità di concorrere al desiderato premio finale.

La presentazione è stata l’occasione per aprire un momento di confronto in presenza e per chiarire tutti i dubbi. Le premiazioni hanno avuto inizio con i due vincitori del circuito Bronze, Luana Russo e Diego Sanfilippo, atleti rispettivamente dell’A.S.D. SCIACCA RUNNING e della A.S.D.PROSPORT CASTROFILIPPO. 

Successivamente la ricca premiazione di tutte le categorie, dai più giovani agli atleti con più primavere. Premi per le società e per i fedelissimi (coloro presenti a tutte le tredici gare). A tutti gli atleti sono stati consegnati premi artigianali in legno, tutti con incisa la loro posizione, categoria e il nome del premiato, oltre al logo del GP.

Riconoscimenti speciali sono stati conferiti a coloro che con il.loro contributo hanno reso e rendono possibile lo svolgimento del GP stesso. La premiazione è stata la giusta occasione per lo scambio di auguri natalizi, in una giornata che è poi proseguita nella sala ristorante con  il pranzo, il tutto  all’insegna della musica, delle danze, dells convivialità e con la sorpresa finale del taglio della porchetta. 

CLICCA QUI X ANDARE A TUTTI I PREMIATI

da contenuto esterno

Foto G. Colombo

Vai alla photogallery  CLICCA QUI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *