Varie

L’Equilibra Running Team fa festa e raddopia iscritti e impegno

Festa di fine anno in casa Equilibra Running Team. L’occasione è stata buona per fare un bilancio della stagione appena conclusa e gettare le basi per quella che a breve verrà.  Basi solide con il team guidato da Salvatore Badagliacca pronto a raddoppiare l’impegno per una stagione che si preannuncia ricca e interessante per quanto riguarda gli impegni sportivi e organizzativi. 

Alla cena della società che si è svolta in un locale di Palermo, è stata presentata anche la nuova livrea, look tutto nuovo, che nasce grazie alla collaborazione con il brand spagnolo Joma e quella del negozio Per Correre di Palermo. 

Numeri e qualità: Per la stagione che verrà, l’Equilibra Running Team è pronta a raddoppiare gli iscritti e a incrementare il settore giovanile che sarà seguito dal professore Gianni Cusimano e il tecnico Gabriella Profita.

Cresce anche il team dirigenziale, che trova spazio  nell’organico della società bianco rossa: Loredana Inghilleri si occuperà delle iscrizioni alle gare, Silvana Marino si occuperà di marketing e comunicazioni, Vincenzxo Puglisi della contabilità, Giuseppina Randazzo del vestiario e magazzino, mentre il vice Presidente Sgadari collaborerà con il Presidente Salvo Badagliacca nella coordinazione e gestione della società.

Sono davvero soddisfatto e contento dei nuovi incarichi – afferma Salvo Badagliacca – tutte figure valide che aiuteranno a gestire al meglio l’associazione, in vista di un anno agonistico scintillante sempre nel rispetto della volontà degli iscritti nel decidere a quale gara e quando gareggiare.

Nel corso della serata sono stati distribuiti premi e riconoscimenti agli atleti che hanno brillantemente svolto un eccellente anno agonistico. Premiazioe speciale come “Atleta dell’ anno 2024” a Bourdon Kentin al maschile e a Inzirillo Emily al femminile.

LA NUOVA MAGLIA EQUILIBRA RUNNING TEAM

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *