Circuiti di Sicilia
Simone Scordo e Maria Grazia Bilello sempre leader in Maglia Oro
La speciale classifica, nella quale si sommano i tempi ottenuti dagli atleti nelle varie prove, è legata al Grand Prix regionale di mezze maratone. Bilello sempre più leader, Scordo incalzato da Foti

Dopo la quarta prova del GP regionale di mezze maratone, disputata domenica scorsa Riposto, sono Simone Scordo (Talin Club Nicosia) e Maria Grazia Bilello (Universitas Palermo) in testa alla speciale classifica a tempi che “regala” ad ogni gara la maglia Oro.
A due prove dal termine (Gela e Ribera) Simone Scordo, deve cominciare a preoccuparsi dalla veemente rimonta di Sebastiano Foti (Catania Running Club) distante dal battistrada di soli 72 secondi. Più staccato a circa 16 minuti c’è Quentin Bourdon (Equilibra Running Team). Seguono ancora più staccati Daniele Aprile (Tre Colli Scicli) e Maurizio De Salvo (Podistica Messina). Si sono ridotto a 67 gli atleti a piene gare (6).
Bocca ferme al femminile. In testa c’è sempre Maria Grazia Bilello che conferma la prima posizione con un robusto vantaggio di quasi 40 minuti rispetto a Florinda Mercadante (5 Torri Fiamme Cremisi); terza posizione per Angela Messina (Polisportiva Atletica Mazara) con un distacco di 75 minuti. Ancora più staccate, Daniela Mazzaglia (Sport Etna Outdoor) e Chiara Asaro (ASD Corriserradifalco), rispettivamente quarta e quinta. In tutto le atlete a piene gare (6) sono 14.
SCARICA LE CLASSIFICHE