Circuiti di Sicilia
Randello Cross a Daniele Sammatrice e Sabrina Mazza
Terzo successo nella competizione per il forte atleta della Uisp Santa Croce Camarina. Ottima la prova di Sabrina Mazza. Gara off road organizzata dalla No al Doping Ragusaa

Il Randello Cross non ha tradito le attese, regalando ai tanti partecipanti un pomeriggio estivo diverso dal solito. Campo centrale della corsa off road è Punta Braccetto (Ragusa).
La manifestazione (giunta alla ottava edizione) organizzata dalla No al Doping, come prova del GP Iblei. A vincere tra gli uomini è stato Daniele Sammatrice che vincitore delle ultime due edizioni ha centrato un prestigioso tris.
Il portacolori dell’Uisp Santa Croce Camerina ha dominato la gara, coprendo i 10 km previsti in 33’36” con un vantaggio di 1’49” su Giuseppe Barone (35’26) suo compagno di casacca; terzo posto per l’ottimo Salvatore Greco (Atl.Vittoria) in 35’48. Quarto posto per il compagno di colori di quest’ultimo, Gianluca Ciarcià, in 35’58, quindi a chiudere la cinquina è stato Giovanni Gulino (Atl.Tre Colli Scicli) in 37’54.
Ottima prova tra le donne con Sabrina Mazza (17esima assoluta nella classifica generale). L’atleta della Barocco Running si è aggiudicata la gara femminile in 41’18” davanti a Patrizia Scionti (Marathon Atl.Avola), seconda come lo scorso anno, in 46’15, terza Antonia Iaquez (Asd No al Doping Ragusa) in 47’34. Quarta e quinta rispettivamente Simona Casabene (No al Doping) in 48’43 e Sara Botta (Athlon Kamarina) in 51’49. Centodieci gli atleti che hanno tagliato il traguardo.
da contenuto esterno