Circuiti di Sicilia

Domenica prossima a Partinico il 43° Trofeo podistico M.SS. del Ponte

artinico (PA). Una tradizione sportiva lunga quarantatré edizioni che fissano l’evento podistico partinicese tra i più importanti e apprezzati del panorama regionale, il Trofeo Podistico M.SS. del Ponte in programma nel pomeriggio di domenica 04 agosto 2024 a Partinico (PA) è diventato l’appuntamento estivo per centinaia di atleti provenienti da ogni parte della Sicilia.
 
Gli organizzatori dell’ASD Sport Amatori Partinico come di consuetudine con tanto sentimento e sacrificio riescono ad allestire una manifestazione di grande richiamo e qualità, dove ogni piccolo particolare è curato in ogni suo aspetto.
 
La gara valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/Spanu Sport, sotto l’egida dell’ACSI Sicilia Occidentale, anche in questa edizione vuole promuovere lo sport come mezzo di aggregazione e far conoscere le bellezze della Città di Partinico.
 
La partenza della gara riservata ai tesserati ACSI Senior/Master sarà data alle ore 19,00 nei pressi dalla centrale Piazza Duomo, circuito di circa 2180 metri da ripetere quattro volte per tutte le categorie Senior/Master fino alla SM55, gli Over SM60 e tutte le Donne tre giri del circuito, e infine le categorie Over SM 80 due giri del circuito. Ai primi centocinquanta iscritti sarà garantito un ricco pacco gara. Per la quarta volta sarà ricordata la figura del maratoneta partinicese Piero Galati .
 
Al termine della fase agonistica a tutti gli atleti arrivati sarà offerto il mitico ristoro con frutta fresca di stagione e gelati a seguire la cerimonia di premiazione che vedrà salire sul podio i primi tre di ogni categoria. Le richieste di iscrizione dovranno pervenire tramite il sito www.speedpassitalia.it
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *