Circuiti di Sicilia

Trofeo Maratonina Perla del Tirreno, medaglia e gadget tecnico

La manifestazione, n programma a Cefalù, domenica 6 ottobre,sarà valida come prova del GP regionale di mezze maratone. In programma anche una distanza ridotta.

Proseguono le iscrizioni alla  sesta edizione del Trofeo Maratonina Perla del Tirreno, in programma a Cefalù domenica 6 ottobre 2024. La manifestazione, organizzata dal Murialdo Cefalù, segnerà la ripresa del Grand Prix regionale di mezze maratone con la sua quinta prova. 

Nei giorni scorsi abbiamo presentato la splendida medaglia firmata da CREA medaglie, un anello color oro invecchiato con incastonato il Duomo di Cefalù e realizzato in 3D, oggi spazio al  gadget tecnico che andrà ai primi 600 atleti iscritti.

L’Azienda Errea con il supporto tecnico dell’attività di Jogging Sport (di Saia Pietro di via Carlo Ortolani di Bordonaro  Cefalù,  presenta e proprone lo zaino tecnico bengala, unisex, con diversi colori disponibili da 24lt. La sacca multi sport, è ideale per ufficio, tempo libero, studio e i viaggi e tanto altro ancora.

PROGRAMMA ORARIO (RITROVO – PARTENZA – PREMIAZIONE)

La manifestazione si svolgerà a Cefalù, domenica 06 Ottobre 2024, con ritrovo alle ore 8:00 su Lungomare G. Giardina. La partenza è prevista alle ore 9:00 dal Lungomare G. Giardina. La Cerimonia di premiazione è prevista alle ore 12:00.

SI CORRE TRA MARE E ARTE

La competizione si svolge su un circuito di 5.274,25 metri da ripetere 4 volte, per un totale di 21,097 km. Le strade interessate sono le seguenti: (Partenza) Lungomare G. Giardina, passaggio da Piazza Cristoforo Colombo, via Discesa Paramuro, via Monsignor Castelli, via Giacomo Matteotti, Corso Re Ruggero, via Candeloro, via Pier, via Porpora, via C.O. di Bordonaro, via V. Emanuele, Piazza C. Colombo, Lungomare G. Giardina (Arrivo).

SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento Mezza maratona Cefalu’ 2024 (1)

SI CORRE ANCHE LA 10.5 KM

Quest’anno è prevista anche la 10.500 metri, che si correrà sempre nello stesso circuito della mezza maratona (2 giri del circuito) con partenza unica alle ore 9.00. La gara riprende il nome della competizione che negli anni scorsi “accendeva l’estate cefaludese, in occasione della festa del Santissimo Salvatore, patrono della cittadina normanna di Cefalù.

SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento 6° giro podistico SS. Salvatore_06.10.2024-1 (2)

ISCRIZIONI (MEZZA E 10.5 KM)  CLICCA QUI

VIA AL SITO DELLA MANIFESTAZIONE CLICCA QUI

IL PERCORSO, L’ALTIMETRIA

LE LOCANDINE DELLE DUE MANIFESTAZIONI

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *