Pista, strada & trail
Il 23 GIUGNO la 1a City Run Termini Imerese
La manifestazione, organizzata dall'ASD Atletica Termini Imerese, è valida come prova del circuito Giovanile/Master del Grand Prix provinciale di Palermo,
Organizzatori al lavoro per definire gli ultimi dettagli della City Run Termini Imerese, in programma domenica 23 giugno. La manifestazione è valida come prova del circuito Giovanile/Master del Grand Prix provinciale di Palermo, ed è firmata dall’Atletica Termini Imerese.
Tre i momenti dell’evento, la gara dedicata agli atleti senir/master (che si sfideranno sulla distanza dei 7 km), quella Fisdir promozionale ed infine la gara riservata alle categorie giovanili (Esordienti e Ragazzi/e).
ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte e per i primi 120 iscritti è previsto anche il pacco gara. Maglia tecnica evocativa della manifestazione per i primi 120 atleti master che si iscriveranno. Tanti i premi, da quelli di categoria per i Master alle coppe per i più piccoli. Le iscrizioni, dovranno pervenire entro mercoledì 19 GIUGNO 2024 all’indirizzo di posta elettronica: caltanissetta@evodata.it
SCARICA IL Regolamento 1à City Run Termini Imerese
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
8:00 – Ritrovo PIAZZA DUOMO a Termini Imerese
9:00 – Partenza gare MASTER 7km
9:00 – Partenza gare allievi, junior, promesse M/F
10:00 – Partenza riservata alle FISDIR PROMOZIONALE
10:30 -Partenza categorie giovanili (Esordienti, Ragazzi/e)
A seguire le premiazioni. La competizione si svolgerà attraverso un circuito ricavato nel centro della città di Termini Imerese. Saranno premiati i primi classificati ASSOLUTI M/F e i primi tre di ogni categoria (giovanili comprese). Per gli atleti senior/master che taglieranno il traguardo è prevista anche la medaglia. Tra gli iscritti figura già Vito Massimo Catania che spingerà la carrozzina con Giusi La Loggia.
LA MEDAGLIA
LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE