Brevi...di corsa

Rinviata la manifestazione in ricordo di Magazzù e Schepici

In  una nota l’ASD Torre Bianca Messina, del presidente Tracuzzi, esprime rammarico per il rinvio della seconda parte della manifestazione in ricordo di Vittorio Magazzù e Giovanni Schepici, programmata per domenica pomeriggio 19 maggio.

“Il direttivo ASD Torre Bianca – si legge nella nota –  sentito il parere del Delegato Tecnico GGG e dopo essersi consultato con i tecnici, ha dovuto rinviare la manifestazione in ricordo di Vittorio Magazzù e Giovanni Schepici. La decisione è stata presa a causa di circostanze impreviste che hanno compromesso il corretto svolgimento dell’evento pomeridiano e, dopo aver svolto, con successo e puntualità, tutte le gare della mattina con 160 atleti esordienti.  Purtroppo, nel pomeriggio – continua la nota –  il malfunzionamento del sistema di cronometraggio elettrico ha reso impossibile garantire la regolarità delle competizioni. Inoltre, le avverse condizioni meteorologiche, con piogge intermittenti, hanno provocato ritardi significativi sul programma orario, rendendo impraticabile la prosecuzione delle attività in programma. Comprendendo la delusione di tutti i partecipanti, dei loro familiari e del pubblico che attendeva con entusiasmo questo appuntamento, riteniamo che la sicurezza e la correttezza delle competizioni sono per noi una priorità assoluta e, in quelle condizioni, non potevamo più garantirle.

Stiamo già lavorando – conclude la nota – per trovare una nuova data per la manifestazione, che sarà comunicata il prima possibile. Il nostro impegno rimane quello di onorare degnamente la memoria di Vittorio Magazzù e Giovanni Schepici con un evento all’altezza della loro passione e del loro impegno.

Ringraziamo tutti per la comprensione e il supporto continuo. Invitiamo gli interessati a seguire i nostri canali ufficiali per aggiornamenti sulla nuova data dell’evento e, qualora non ci fossero altre finestre nel calendario FIDAL,  ci impegniamo a conservare le quote di iscrizione delle numerose società partecipanti sino alla nuova data di svolgimento”.

 

Info: Web asdtorrebianca.it – Email info@asdtorrebianca.it 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *