Pista, strada & trail

Domenica 5 maggio la nuova edizione della StraPapà

Palermo, 4 maggio 2024. Al via domani, alle 11:00, la nuova edizione della StraPapà. Tantissimi gli iscritti che partiranno sotto l’arco posizionato a piazza Castelnuovo. Ad oggi, infatti sono più di 8mila e, considerando che molti sfileranno insieme agli insegnanti, fratelli e genitori non iscritti, il numero potrà soltanto raddoppiare arrivando a più di 15 mila persone. 
 
«La StraPapà è una manifestazione che per Palermo è diventata ormai una tradizione e il Comune è entusiasta di sostenere ACSI Sicilia Occidentale nell’organizzazione dell’evento – ha dichiarato il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Una festa che coniuga sport, inclusione e scoperta degli spazi più importanti del centro storico della città e che richiamerà anche quest’anno un alto numero di giovani, studenti e delle loro famiglie».
 
Come sottolinea il delegato dell’Area Metropolitana Sicilia Occidentale dell’ACSI, Domenico Totaro: «Il contributo e la dedizione dei tanti partner e sostenitori, insieme alla nostra determinazione e al costante lavoro dei tanti volontari, hanno permesso di costruire quest’evento che ha raggiunto livelli di partecipazione davvero inaspettati creando un legamo profondo con il territorio. Siamo grati a tutti quelli che hanno creduto nella StraPapà confermandola uno straordinario momento di socializzazione, sport ed inclusione con un forte impatto nella città di Palermo. Ci auguriamo di trascorrere una domenica insieme a tanti allievi delle Scuole cittadine e tante famiglie ed accompagnatori».
 
da comunicato stampa organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *