News

Classifica Bronze, in testa dopo 3 turni Vannucchi, Russo e Diakite

Aggiornata dopo la prova di Messina, la classifica Bronze legata al 29esimo Grand Prix regionale di corsa su strada (10 km). Novità al femminile, dopo la terza prova, infatti a guidare è una coppia della Sciacca Running, Federica Vannucchi e Luana Russo, per entrambe 31 punti. Al terzo posto un’altra coppia formata da Cristina Ventura (Magma Team)  e Nadiya Sukharyna (ASD Torrebianca) con 20 punti. Attuale quinta è   Eleonora Pisano (Atletica Bellia) con 16 punti.  Ventidue le atlete in classifica. 

SCARICA LA CLASSIFICA COMPLETA BRONZE_DONNE

Al maschile a guidare la speciale graduatoria è Soumaila Diakite (Universitas Palermo) con 40 punti, frutto delle vittorie ad Acireale e Messina. Seconda piazza per Diego Sanfilippo (Pro Sport Castrofilippo) con 28 punti, terzo Giuseppe Gerratana (Sicilia Running Team) con 18 punti. Completano l’attuale cinquina, Daniele Gambitta (Magma Team) e Domenico Conti (Universitas Palermo) con 15 punti. Ventisette gli atleti in classifica.

SCARICA LA CLASSIFICA UOMINI BRONZE_UOMINI

Prossimo appuntamento con il GP regionale di corsa su strada domenica 5 maggio a Floridia con la 5a edizione della StraFloridia.

Foto di copertina la partenza ad Aidone (archivio siciliarunning)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *