Circuiti di Sicilia

Domenica 21 aprile a Caltanissetta il I Trofeo Pian del Lago

La manifestazione, organizzata dall'ASD Marathon Caltanissetta, è valida come terza prova del Grand Prix Interprovinciale Caltanissetta/Enna. 

Organizzato dall’ASD Marathon Caltanissetta, si svolgerà domenica 21 aprile la prima edizione del Trofeo Pian del Lago, gara valida come terza prova del Grand Prix Interprovinciale Caltanissetta/Enna. 

Grande attenzione è posta anche alle categorie giovanili che apriranno la kermesse di gare. Saranno impegnate tutte le categorie Esordienti, Cadetti, Ragazzi e Allievi maschili e femminili. A seguire spazio alle categorie Master (affiancate da Juniores, Promesse e Senior) impegnate in tre giri del percorso, per un totale di 7.290 metri circa.

Il percorso è pianeggiante, con partenza, arrivo e passaggio alla fine di ogni giro, nella pista di atletica nissena dello stadio Pian del Lago “M. Tomaselli”.  Le gare delle categorie esordienti si svolgeranno invece interamente nella pista di atletica.

PROGRAMMA ORARIO

Ore 8:30 Riunione giuria e concorrenti e ritiro pettorali presso lo Stadio “M. Tomaselli”
Ore 9:30 Esordienti 5 M/F
Ore 9:35 Esordienti 8 M/F
Ore 9:40 Esordienti 10 M/F
Ore 9:45 Ragazzi/e
Ore 9:50 Cadetti/e
Ore 10:00 Allievi/e, Juniores, Promesse, Seniores, Master M/F
Ore 11:00 Premiazioni

Organizzatori in queste ore impegnati nel confezionare al meglio la manifestazione che si preannuncia molto partecipata. Pe gli atleti che vi parteciperanno sono anche previsti alcuni gadget (li vedete nella foto in basso) nell’ordine, sacca, borraccia e tazza. 

ISCRIZIONI 

Le iscrizioni, dovranno pervenire entro la giornata di oggi, giovedì 18 2024 aprile all’indirizzo di posta elettronica caltanissetta@evodata.it

SCARICA IL REGOLAMENTO 1° Trofeo Pian del Lago_Caltanissetta_21.04.2024_dispositivo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *