News

Universitas Palermo e Pol. Atletica Bagheria campioni regionali nei 10 km su strada

Il Trofeo della Legalità – Rotary, andato in scena ieri a Palermo, oltre a regalare una bella giornata di sport incastonata in una manifestazione ottimamente organizzata dall’ASD Sicilia Running Team del presidente Lunetto, ha anche assegnato i titoli regionali di corsa su strada nei 10 km.

Serrata la sfida tra gli uomini, a vincere e a portarsi a casa il prestigioso riconoscimento, è stata l’Universitas Palermo del presidente Ino Gagliardi che ha prevalso di appena due punti sull’ASD Sicilia Running Team; terza piazza per il Team Atletica Palermo del presidente D’Agostino, società nata quest’anno e già performante. Quarto posto per la Lipa Atletica Alcamo, quinta la Polisportiva Team Francesco Ingargiola. Trentanove le società maschili entrate in classifica. 

Podio uomini

CLASSIFICA SOCIETA’ UOMINI:

  1. Universitas Palermo (468)
  2. Sicilia Running Team (466)
  3. Team Atletica Palermo (437)
  4. Lipa Atletica Alcamo (282)
  5. Pol. Team F. Ingargiola (281)

Al femminile vittoria coronata da una ottima prestazione corale, la Polisportiva Atletica Bagheria del presidente che ha festeggiato nella migliore maniera il suo compleanno. Secondo posto per l’inossidabile Trinacria Palermo, terza piazza per il Team Atletica Palermo. Chiudono la cinquina, la Polisportiva Pegaso Athletic e la Lipa Atletica Alcamo. Sedici le società femminili entrate in classifica. 

Podio donne

CLASSIFICA SOCIETA’ DONNE:

  1. Atletica Bagheria (181)
  2. Trinacria Palermo (153)
  3. Team Atletica Palermo (117)
  4. Pol. Pegaso Athletic (93)
  5. Lipa Atletica Alcamo (92)

SCARICA TUTTA LA Classifica CdS Assoluto Corsa su Strada 10 km

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *