Circuiti di Sicilia

Enna abbraccia ancora il Vivicittà

Sarà ancora una volta, come è stato lo scorso anno, la zona di Enna bassa ad ospitare il prossimo 14 aprile il Vivicittà, “la corsa dei diritti” la gara podistica nazionale promossa dall’Uisp in contemporanea in tutta Italia e che quest’anno compie 40 anni. 
 
Il Comitato provinciale Uisp di Enna ha confermato il percorso di 3,2 chilometri da ripetere 3 volte, con ultimo giro di 3,6 chilometri che si snoderà nella zona tra gli impianti sportivi e l’università, con arrivo finale all’interno del campo di atletica leggera di Enna bassa. La partenza si terrà alle ore 9,30 come in tutta Italia poichè sarà poi stilata una classifica compensata. 
 
Potranno partecipare tutti i tesserati Uisp, Fidal e di Enti di promozione sportiva con protocollo di collaborazione con la Fidal. Tutti i partecipanti alla gara agonistica, dovranno presentare apposito certificato medico. 
 
Prevista anche una parte della giornata dedicata all’attività giovanile all’interno del campo di atletica leggera ed una passeggiata non competitiva di 3,2 chilometri. Il costo di partecipazione è di 10 euro per i non tesserati Uisp, 5 euro per i tesserati Uisp e per i partecipanti alla passeggiata non competitiva.
 
Ai primi 100 iscritti da parte del Comitato regionale Uisp sarà offerto un gadget. 
 
 da contenuto esterno
 
SCARICA IL REGOLAMENTO GENERALE  Regolamento Vivicittà 2024

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *