Circuiti di Sicilia

 Half Marathon Arancia di Ribera D.O.P: i premi

Ci si avvicina a grandi passi alla V edizione della Half Marathon Arancia di Ribera D.O.P, in programma domenica 17 dicembre e che chiuderà il Grand Prix regionale sulla distanza dei 21,097 km.  La manifestazione è  organizzata dall’Asd Pol. Athlon Ribera, con il patrocinio del Comune di Ribera e la collaborazione dell’Acsi Sicilia.

START ALLE ORE 9.30 DA PIAZZA DUOMO

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la medaglia, oggi vi mostriamo i premi per i primi assoluti e quelli per le categorie,  realizzati artigianalmente dai maestri ceramisti di Sciacca, Tony Cascio e Rino Ragusa. 

Non solo le ceramiche perchè a Ribera ad essere protagoniste saranno anche le Arance, che saranno offerte ai partecipanti grazie al Consorzio arancia di Ribera DOP, all’ assessorato regionale dell’Agricoltura e il comune di Ribera. Terzo tempo anche con un sostanzioso pasta party. In basso la maglia tecnica a maniche lunghe per tutti gli iscritti. 

IL PERCORSO

Partenza da piazza Duomo (così come l’arrivo). Gli atleti dopo aver percorso le vie cittadine in uscita da Ribera (poco meno di tre chilometri) si ritroveranno ad effettuare due giri da 8 chilometri ciascuno, prima di imboccare nuovamente la strada del ritorno e tagliare il traguardo in piazza Duomo. Il classico bastone, in questo caso “allungato”. Per l’occasione ci saranno due speaker, uno al traguardo, l’altro all’interno del mini circuito. 

ISCRIZIONI Regolamento V Half Marathon Ribera

LA LOCANDINA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *