Brevi...di corsaVarie

Sabrina Figuccia si dimette da assessore allo Sport, turismo e politiche giovanili

"Lascio l'assessorato, mantengo l'impegno in Consiglio comunale, ringrazio la Lega per i prestigiosi incarichi"

Sabrina Figuccia abbandona l’assessorato al Turismo, Sport e impianti sportivi e Politiche giovanili al Comune di Palermo. Al suo posto subentra Alessandro Anello, anche lui membro del Consiglio comunale. Per Anello si tratta di un ritorno al governo della città. In precedenza è stato consigliere comunale e provinciale in Forza Italia e assessore sia comunale che provinciale. A seguire il passaggio alla Lega con cui è stato eletto alle ultime elezioni.

Figuccia sarà la nuova responsabile provinciale della Lega a Palermo per lei anche un ruolo al fianco dal viceministro al Lavoro Claudio Durigon. 

LA DICHIARAZIONE DI SABRINA FIGUCCIA

«Ringrazio la Lega per avermi conferito questi prestigiosi incarichi.

Ho deciso di accettare per crescere in un partito nazionale, che sta dimostrando un grande impegno anche sul nostro territorio.

Sono grata in particolare al segretario regionale Annalisa Tardino per l’incarico di segretario provinciale di Palermo e al sottosegretario Claudio Durigon per l’incarico al Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Al contempo, voglio ringraziare il sindaco Roberto Lagalla per il lavoro svolto insieme, nell’interesse della città di Palermo e augurare al collega di partito Alessandro Anello buon lavoro per l’incarico di assessore, dando la massima disponibilità per tutti i dossier attualmente aperti in assessorato.

Non mancherà il mio impegno sul territorio nel ruolo di Consigliere comunale».

foto archivio siciliarunning

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *