Circuiti di Sicilia

Festa di Ognissanti con il “1° Trofeo Atletica Misilmeri – Bocchiaro Ricambi”

La manifestazione, in programma mercoledì 1 novembre, è organizzata dall'ASDP Scuola di Atletica Misilmeri del presidente Marcello Belviso. Gara valida come prova del BioRace

Festa di Ognissanti “di corsa” con il 1° Trofeo Atletica Misilmeri – Bocchiaro Ricambi, in programma mercoledì 1 novembre 2023. La manifestazione, valida come prova ufficiale del BioRace – Trofeo Per Correre, è organizzata dall’A.S.D.P. Scuola di Atletica Misilmeri, con il patrocinio del Comune di Misilmeri.  Grande lo sforzo da parte degli organizzatori che hanno predisposto una giornata di sport a 360° con gare per tutte le fasce di età.

PERCORSO GARA:
Partenza e Arrivo da piazza Cosmo Guastella. Percorso tecnico e ondulato: si salirà lungo il corso Vittorio Emanuele, svolterà a sinistra scendendo per via Roma, si svolterà leggermente a sinistra per via Piccinino fino ad arrivare a piazza Santa Teresa, dove si svolterà a sinistra immettendosi nel corso Vittorio Emanuele e si proseguirà fino in zona Arrivo/Partenza (Piazza Cosmo Guastella) . Giro da 1200 metri circa da ripetere 5 volte per un totale di circa 6 Km.

IL PROGRAMMA:
Ore 14:30 ritrovo giuria e concorrenti Piazza Cosmo Guastella a Misilmeri (Pa) – consegna pacchi gara, pettorali e
chip elettronici.
Ore 16:00 Partenza Categorie Giovanili
Esordienti 5 – M/F (metri 150)
Esordienti 8 – M/F (metri 300)
Esordienti 10- M/F (metri 500)
Ragazzi/e Cadette (metri 700)
Cadetti (metri 1400 )
ORE 17.00 (contestualmente alla gara Senior/Master) Allievi/e (metri 2400 – 2 giri) Juniores, Promesse, Seniores, Master M/F: (km 6,00 – 5 giri da 1200 metri). 

Dopo la chiusura della competizione, terzo tempo offerto da TED FORMAZIONE e cerimonia di premiazione.  Per i primi 3 Assoluti M/F un Buono Vacanza di una settimana per 4 persone. 

SCARICA IL Regolamento-Trofeo-Atletica Misilmeri 1 Novembre 2023

CLICCA QUI X ISCRIVERTI

https://www.atleticamisilmeri.it/

LA LOCANDINA 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *