News

La Maratonina di Sicilia assegna i titoli regionali individuali master sulla distanza

Mazara del Vallo torna ad essere protagonista di una mezza il 24 settembre, in occasione della Maratonina di Sicilia - Trofeo Energia Italia

Si terranno a Mazara del Vallo il 24 settembre 2023, i campionati individuali regionali master sulla distanza della mezza maratona. L’evento è inserito nell’ambito della XIV edizione della Maratonina di Sicilia, che torna a Mazara del Vallo, grazie all’organizzazione dell’ASD GS Atletica Mazara del presidente Salvatore Piccione, dopo un po’ di anni di assenza. 

Oltre alla distanza dei 21,097 chilometri, è prevista una sette chilometri circa denominata Vivi Mazara (un giro del percorso gara). 

IL PERCORSO

Circuito cittadino (certificato FIDAL) da ripetere tre volte per complessivi 21,097 Km (partenza da lungomare Mazzini, lungomare San Vito, giro di boa, lungomare San Vito, lungomare Mazzini, via Rapisardi, via Diaz, corso Umberto, via T.G. Romano, via Monteverde, via la Cava, via Daniele Aiello, via G. G. Adria, via Molo Caito, piazzale Quinci, lungomare Mazzini).

PROGRAMMA ORARIO

Riunione giuria e concorrenti alle ore 8.00 e partenza alle ore 09.30 da Lungomare Hopps nei pressi della scalinata di Piazza Mokarta.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno pervenire entro domenica 17 settembre (PER TUTTE LE INFO SCARICA IL Regolamento Maratonina Mazara del Vallo 2023)

Per i primi 500 iscritti alla maratonina è inclusa, nella quota di iscrizione, la Maglia Tecnica manica
lunga. Per fosse interessato ad acquistare il capo tecnico, il costo è di 10 euro (fino ad esaurimento scorte).   

La manifestazione sarà valida come terza prova del circuito Running Sicily. 

LA LOCANDINA 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *