Pista, strada & trail

Martedì 1 agosto si corre “tra gli archi” di Santo Stefano di Camastra

L'occasione è data dal I° Memorial Tanino e Gigi Catania, manifestazione organizzata dall'ASD Sicilia Running Team, in collaborazione con il Comune di Santo Stefano Camastra. In gara anche le categorie giovanili

Appuntamento da non perdere quello del prossimo 1 agosto a Santo Stefano di Camastra, con il  II Memorial Tanino e Gigi Catania, manifestazione organizzata dall’ASD Sicilia Running Team, in collaborazione con il Comune di Santo Stefano Camastra. Si tratta di un ritorno della famosa “Quattro Archi” che per un po’ di tempo ha animato sportivamente la comunità del messinese.

L’evento si aprirà con le gare riservate alle categorie giovanili, in particolare Ragazzi/e e Cadette/i e Allievi/e. A seguire la gara senior master sulla distanza dei 7500 metri. Campo di gara sarà il centro storico della cittadina della ceramica. 

Programma Orario

Ore 16,30 Ritrovo dei partecipanti, riunione giudici di gara e cronometristi, ritiro pacchi gara e pettorali: PIAZZA MATRICE
Ore 18,00 PARTENZA categorie giovanili
Cat. Ragazzi/e mt 600
Cat. Cadetti/e mt 1250
Cat. Allievi/e mt 2500

Ore 19.00 Categoria junior/senior/master mt 7500
Ore 20.00 premiazioni

Intanto gli organizzatori presentano i premi, assoluti e di categoria, che si rifanno alla splendida ceramica artistica di Santo Stefano eccellenza artigianale e creativa siciliana. Più che descriverle basta ammirarle. 

Ottima anche la risposta delle realtà locali commerciali di Santo Stefano di Camastra, in un lavoro sinergico anche con l’amministrazione comunale.  Si corre nel ricordo di Gigi e Tanino Catania il primo scomparso prematuramente, all’età di 38 anni, il secondo (suo papà) venuto a mancare da poco e promotore del primo memorial Catania andato in scena nel 2019. 

INFO E ISCRIZIONI

SCARICA IL DISPOSITIVO S.STEFANO 01.08.23

LA LOCANDINA 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *