Circuiti di Sicilia

Domenica a Lido Valderice si corre il XX Trofeo Podistico Città di Valderice

Lido Valderice (TP). La ventesima edizione del Trofeo Podistico Città di Valderice “Memorial Simone Spada” si svolgerà domenica 02 luglio 2023  e come di consuetudine coinvolgerà la amena località di Lido Valderice in provincia di Trapani.
 
Punto di forza dell’evento sportivo organizzato dal Gruppo Podistico Amatori Valderice è la meravigliosa location di Lido Valderice  dove il mare e le coste rocciose si armonizzano in un contesto di unica bellezza con la maestosa visione di sua maestà Monte Cofano, il circuito di chilometri 2.5 da ripetere tre volte per tutte le categorie master prevalentemente pianeggiante che in gran parte costeggia l’incantevole mare e il lido.
 
La gara valida come Grand Prix Provinciale Fidal TP e Prova Ufficiale BioRace Trofeo Per…Correre partirà alle ore 18.30, ai primi 250 iscritti sarà garantito un ricco pacco gara e una maglietta tecnica a doppio strato con bande rifrangenti. Saranno premiati i primi arrivati assoluti maschile e femminile con un prezioso trofeo consistente di un mortaio di marmo artigianale e i primi tre di ogni categoria con vaso in marmo, inoltre, il Comitato Organizzatore visto l’importante anniversario del ventennale sorteggerà tra tutti i classificati due soggiorni per due persone presso Hotel Village Suvaki di Pantelleria (il premio sarà consegnato solo se i fortunati vincitori saranno presenti al sorteggio). 
 
Il Programma orario del XX° Trofeo Podistico Città di Valderice prevede il ritrovo alle ore 16.30, alle ore 18.00 la partenza della passeggiata ludico motoria di 2,5 km ed alle ore 18.30 la partenza della gara agonistica sulla distanza di 7,5 km
 
Al termine della fase agonistica sarà offerto un lauto ristoro per ritemprare il fisico e condividere con tutti un momento di armonia e amicizia.
 
 Info ed iscrizioni consultare il sito http://cronocusa.altervista.org/index.html
 
da CS
 
LA LOCANDINA 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *