Pista, strada & trail

UniCredit Main Sponsor dell’edizione 2023 della Maratona di Palermo

Palermo, 21 giugno 2023 – Per il 15° anno consecutivo, UniCredit sarà Main Sponsor della Maratona di Palermo, che si terrà il prossimo 19 novembre prossimo su uno dei percorsi cittadini più belli, con arrivo e partenza nel cuore del centro storico.

La Manifestazione, giunta alla sua XXVIII edizione, è la gara di riferimento per i runner siciliani e non solo. Ogni anno, infatti, sempre più atleti raggiungono il capoluogo siciliano da ogni parte d’Italia e d’Europa.

“UniCredit – sottolinea il Regional Manager Sicilia, Salvatore Malandrino – crede fortemente nell’importanza di essere partner di eventi che possano contribuire allo sviluppo e alla crescita a 360 gradi del nostro territorio; essere sponsor di questa manifestazione per il 15° anno consecutivo testimonia ancora una volta la vicinanza della Banca alle comunità in cui opera e la vocazione nel sostenere i valori dello sport, come lo spirito di squadra, il rispetto delle diversità e l’inclusione, da sempre parte della nostra cultura aziendale. Queste manifestazioni sportive sono anche importanti per l’economia di un territorio in quanto capaci di creare valore attraverso l’incremento dei flussi turistici anche in periodi considerati di bassa stagione”.

Grande soddisfazione per il risultato raggiunto per un Main Sponsor che continua a privilegiarci della fiducia – queste le parole di Vincenzo Alaimo  responsabile del settore marketing della Maratona di Palermo. Un connubio vincente e che negli anni ha consentito alla manifestazione di crescere, coniugando i propri valori con quelli dello storico istituto bancario.

da contenuto esterno

LA LOCANDINA DELLA EDIZIONE 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *