Circuiti di Sicilia

Domenica 28 maggio il I Trofeo podistico Sciacca Terme

La manifestazione, valida come prova del GP regionale di corsa su strada e GP provinciale di Agrigento, è organizzata dalla Sciacca Running del presidente Marciante

Ci avviciniamo alla terza edizione del Trofeo podistico Sciacca Terme – Memorial Ignazio Cicala, in programma domenica 28 maggio. La manifestazione, organizzata dall’ASD Sciacca Running, in collaborazione con il Comune di Sciacca, è valida come sesta Grand Prix Regionale di corsa su strada e come terza prova del GP Provinciale di Agrigento. 

Intanto questa è la maglia  tecnica della Runnek, che andrà a tutti gli atleti iscritti alla manifestazione di domenica 28 maggio. 

Questi invece i premi che berranno sorteggiati tra tutti i partecipanti nel corso della premiazione, ad esclusione – così come precisano gli organizzatori, coloro che saranno premiati nelle varie categorie. i premiati nelle varie categorie. Dulcis in fundo, due paia di scarpe messe in palio dalla Mizuno e Saucony che verranno sorteggiate tra tutti gli arrivati

 PROGRAMMA
La manifestazione si svolgerà presso il quartiere marina di Sciacca.
Ore 08:00 – Ritrovo atleti e giudici di gara
Ore 09:30 – Partenza Gara
Ore 11:00 – Cerimonia di premiazione

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO
Il percorso (omologato FIDAL) si sviluppa in circuito cittadino di 2.500 metri, attraverso le vie del quartiere
Marina di Sciacca. Gli atleti di tutte le categorie dovranno completare 4 giri.
Le vie interessate dal circuito:

PARTENZA/ARRIVO nella via Gaie di Garaffè, Lido Esperando, via Porto via della Dogana Lungomare Colombo, Banchina S. Paolo.

SCARICA IL Regolamento SCIACCA 2023-04-28

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *