A causa delle condizioni meteo avverse e che nel corso della giornata continueranno a persistere e a peggiorare, la Mezza Maratona Città di Capo d’Orlando, prevista per questo pomeriggio è stata ANNULLATA e RIMANDATA a data da destinarsi.
Ne da notizia la società organizzatrice della Podistica Capo d’Orlando che presto informerà gli atleti iscritti sul come e quando la stessa gara verrà recuperata.
Il forte vento , oltre che le previste piogge hanno consigliato (e bene proprio perché a tutela degli atleti che vi avrebbero preso parte) sul rinvio della manifestazione, che come prologo aveva previsto anche le categorie giovanili con il CdS provinciale dedicato.
LA NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA’
Si comunica che a causa delle avverse condizioni metereologiche, la Mezza Maratona Città di Capo d’Orlando e le gare ad essa correlate sono state rimandate ad altra data.
L’A.S.D. Podistica Capo d’Orlando ha assunto questa decisione volendo prioritariamente privilegiare la sicurezza degli atleti e del personale impegnato per il corretto svolgimento della gara.
Si ringrazia l’Amministrazione Comunale, LA presidenza del Consiglio Comunale, l’Ufficio dei Vigili Urbani, l’Ufficio Turistico, La Polizia Di Stato, gli sponsor Irritec, Bio Group, ARD Discount, Decathon, Bon Cash, l’Associazione No Limits, la protezione Civile di Capo d’Orlando e l’Associazione Rangers di Brolo e quanti altri hanno collaborato per l’organizzazione della manifestazione, confidando nella prosecuzione del percorso di collaborazione intrapreso.
Sostieni SiciliaRunning
Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.