Circuiti di Sicilia

Classifica Bronze, in testa dopo 4 turni Liliana Scibetta e Dario Longo

La classifica Bronze legata al 28° Grand Prix regionale di corsa su strada comincia a delinearsi nei tratti più interessanti. Dopo la quarta prova andata in scena domenica scorsa a Barrafranca, al femminile a guidare è  ancora Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa)  con 37 punti. Al secondo posto, in costante risalita, c’è Simona Sorvillo (Trinacria Palermo) con 28 punti, al terzo posto Florinda Mercadante (5 Torri Fiamme Cremisi) con 26 punti. In tutto sono 26 le atlete in classifica.

SCARICA LA CLASSIFICA COMPLETA   BRONZE_DONNE

Novità tra gli uomini, a guidare la speciale graduatoria è  adesso è Dario Longo (Amatori Regalbuto) con 40 punti che scavalcaIvan Antibo (Universitas Palermo) secondo con 35 punti. Una coppia si trova attualmente in terza posizione, si tratta di Riccardo Pavone (Magma Team) e Nicola Mazzara (Universitas Palermo) entrambi con 20 punti. 29 gli atleti in classifica. 

SCARICA LA CLASSIFICA COMPLETA  BRONZE_UOMINI

La somma dei punteggi ottenuti in tutte le prove determinerà la classifica finale individuale del circuito Bronze. Per entrare in classifica si dovranno completare almeno 10 gare.

Foto di copertina StraLicata 2023 (archivio siciliarunning)

SCARICA LE CLASSIFICHE DEL GP DI CORSA DOPO PROVE

INDIVIDUALE_UOMINI_DONNE

SQUADRA_FEMMINILE

SQUADRA_MASCHILE

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *