News

A Barrafranca vincono Lorenza Blandi e Nicola Mazzara

La manifestazione, organizzata dall''ASD Barrafranca Running, è stata valida come 4a prova del GP regionale di corsa su strada

Barrafranca (Enna). Si è disputata stamattina a Barrafranca la IX edizione del Trofeo podistico della Solidarietà – Disabili No Limits, gara valida come 4a prova del Grand Prix di corsa su strada e campionato provinciale individuale.

A vincere sono stati Nicola Mazzara (Universitas Palermo) e Lorenza Blandi (Cus Palermo). 340 gli atleti che hanno tagliato il traguardo. A fare da prologo alla manifestazione le gare riservate alle categorie giovanili, di cui pubblichiamo di seguito i risultati:

SCARICA I RISULTATI:

Esordienti 5-8

Esordienti 10

Ragazzi-e

 Cadetti-e

Nella gara dei senior master (dieci chilometri in tutto) vittoria autoritaria del marsalese Mazzara che ha chiuso i 10 chilometri del percorso in 33’26. Al secondo posto Dario Longo (Amatori Regalbuto) in 34’08, terzo un altro giovane atleta Andrea Bonacasa (Polisportiva Team F. Ingargiola) in 35’26. Quarto posto appannaggio di Antonio Puccio (Sciacca Running) in 35’31, quinto per Simone Scordo (Talin Club Nicosia) in 35’32.

Tra le donne tutto facile per la 19enne barrese Lorenza Blandi, che ha chiuso la sua fatica in 40’30. Seconda piazza per una “ritrovata” Letizia Sucameli (Polisportiva Team F. Ingargiola) in 43’46, terza l’inossidabile Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) in 44’26. Quarta e quinta piazza rispettivamente per Simona Sorvillo (Trinacria Palermo) in 44’29 e Simona Mercadante (5 Torri Fiamme Cremisi) in 44’21.

CLICCA QUI X TUTTI I RISULTATI

Prossimo appuntamento con il Grand Prix regionale di corsa su strada, il 14 maggio a Vittoria con la VI Jazz Run.

Foto di copertina: D. Ragonese

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *