Brevi...di corsa
Sport paralimpici: A Messina successi per la Pro Sport Ravanusa
Due giorni di sport e divertimento all’insegna dell’attività sportiva paralimpica ma anche con risultati di rilievo, il tutto in un contesto di socializzazione e gioia dei partecipanti.
A Messina è andata in scena una due giorni di Sport Paralimpico con i Campionati Regionali di società di Tennis Tavolo, promossi dalla FITET ed i Campionati Regionali di atletica leggera che hanno visto la partecipazione di ben 172 atleti sotto l’egida della FISDIR.
Per la Pro Sport Ravanusa 4 gli atleti in gara al campionato di tennis tavolo, mentre sono stati ben 14 gli atleti impegnati nell’atletica leggera.
Buoni anche i risultati, su tutti Patrik Cantavenera, Salvatore Portelli e Aurora Cilia, capaci di andare a podio.
Numeri crescono giorno dopo giorno, per i ragazzi della Pro Sport Ravanusa, forte anche ora della nuova struttura dove si svolgono le attività, vale a dire il Centro Multiservizi messo in piedi dal Comune di Ravanusa.
Da Messina a Santa Ninfa (TP) le attività non si fermano mai, nella palestra comunale della cittadina Trapanese, sabato prossimo, si svolgeranno i Campionati di tennis tavolo, valevoli per la classificazione regionale.
GLG