Brevi...di corsa

Mimmo Piombo al via della 50Km di Romagna

Dopo oltre trenta anni dalla sua ultima gara di ultra maratona Mimmo Piombo torna a calzare le scarpe da running proprio nel giorno del suo compleanno, il prossimo 25 aprile

Palermo. Insolito regalo di compleanno per il palermitano Mimmo Piombo che ha ricevuto dal Comitato Organizzatore dell’evento podistico internazionale 50KM di Romagna l’invito ufficiale alla partecipazione,  in programma a Castel Bolognese (RA) il prossimo 25 aprile 2023.
 
Dopo oltre trenta anni dalla sua ultima gara di ultra maratona Mimmo Piombo torna a calzare le scarpe da running proprio nel giorno del suo compleanno, un impegno tanto faticoso quanto importante che lo vedrà correre uno degli eventi più longevi e meglio organizzati del panorama atletico nazionale.
 
La quarantesima edizione della  50km di Romagna organizzata dalla ASD Podistica AVIS Castel Bolognese in programma martedì 25 aprile 2023 sarà valida come Campionato Italiano Assoluto e Master di specialità, vedrà alla partenza i migliori ultra maratoneti sia nazionali che internazionali .
 
Mimmo Piombo durante la gara indosserà la maglia della ASD Sicilia Promo Sport Vacanze /Giro Podistico di Ustica, inoltre, per l’aspetto tecnico sarà sostenuto dal negozio Per…Correre di Andrea Renato Giudice e per la parte benessere  dall’operatore del massaggio Alessandro Sole. La sfida è dunque lanciata con l’unica certezza che comunque vada sarà certamente una esperienza straordinaria, forse irripetibile  con  l’ obbiettivo di arrivare al traguardo ed indossare la mitica medaglia di finisher della quarantesima edizione della 50KM di Romagna. 
 
da contenuto esterno
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *