Circuiti di Sicilia

GP Mezze maratone, maglie oro a Simona Sorvillo e Simone Scordo

Dopo la prova della Mezza maratona Città di Enna, disputata lungo i rettilinei e i tornanti dell’autodromo di Pergusa, al femminile si conferma maglia Oro Simona Sorvillo (Trinacria Palermo), mentre cambia ancora il destinatario al maschile (terza maglia oro  in altrettante mezze)  e diventa Simone Scordo (ASD Talin Club Nicosia).   

Nell’attuale podio al femminile il gradino più alto, spetta dunque dopo tre prove all’atleta palermitana, seguita da vicino da Gina Anna Maria Leone (Athlon Ribera) e da Valentina Catania (Meeting Sporting Club Running). Laura Mattei (Atletica Mondello) e Maria la Barbera (Trinacria Palermo) sono rispettivamente quarte e quinte. Scendono a 34 le atlete in classifica.  

SCARICA LA CLASSIFICA  MAGLIA_ORO_FEMMINILE

Più combattuta invece la sfida tra gli uomini, a guidare dopo Pergusa c’è Simone Scordo (ASD Talin Club Nicosia); a poco più di 2 minuti insegue colui che invece a Pergusa ha dovuto consegnare (per il momento) la maglia Oro, Cristian Di Giorgio (Athlon Kamarina);  terzo Girolamo Carpinteri (Tre Colli Scicli). Quarto e quinto rispettivamente Francesco Paolo Tona (Palermo H13.30) e Antonino Iozzia (No al Doping). 

SCARICA LA CLASSIFICA MAGLIA_ORO_MASCHILE

L’arrivo di Simone Scordo alla Mezza Maratona Città di Enna
Simona Sorvillo in azione a Pergusa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *