Circuiti di Sicilia
Mezza Maratona Città di Enna: iscrizioni entro il 17 marzo per avere i manicotti
Ai primi 200 atleti iscritti dal 7 al 17 marzo l'organizzazione garantirà dei manicotti scalda braccia a marchio Runnek
Un inedito quanto originale GADGET è destinato ai primi 200 atleti che si s’iscriveranno, fino al 17 marzo (ore 23.59) all’ 11a edizione della Mezza Maratona Città di Enna, in programma DOMENICA 26 MARZO ad Enna nel tradizionale percorso ricavato all’interno dell’autodromo di Pergusa.
La speciale offerta è partita giorno 7 marzo e si concluderà proprio il 17 di venerdì.I 200 atleti che rientreranno all’interno di questa “finestra temporale”, riceveranno il prezioso gadget – ricordo.
Si tratta di una coppia di manicotti scalda braccia. a marchio Runnek e logati con gli sponsor che affiancano e supportano dell’evento. Anche in questo caso, così come era stato scritto per le maglie tecniche è quello di fare in fretta. Ricordiamo che l’organizzazione ha messo a disposizione anche la maglia tecnica a maniche lunghe, appannaggio di chi è riuscito ad iscriversi entro il 6 marzo e che in virtù di questa iniziativa (avendola comunicata per tempo) godrà anche della propria taglia.
La gara, inserita nel calendario Nazionale FIDAL, quest’anno, oltre ad essere sarà valida come terza prova del GP regionale di mezze maratone (dopo Sant’Agata di Militello e Agrigento) assegnerà i titoli italiani paralimpici assoluti nella distanza dei 21,097 km.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni per la gara dovranno pervenire via email all’indirizzo sicilia@mysdam.it ESCLUSIVAMENTE attraverso l’apposito modulo d’iscrizione, o direttamente sulla piattaforma ENDU.net, al seguente indirizzo CLICCA QUI
QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota di iscrizione è di € 20,00 per tutti i partecipanti.
IL PERCORSO
La manifestazione si svolgerà all’interno dell’anello del Circuito Automobilistico della R.N.S. Lago di Pergusa, del quale occorrerà effettuare 4 giri da 4.950 metri ciascuno, oltre ad una variante di 1.297 che sarà coperta alla partenza. Il tracciato della gara gode della certificazione di conformità FIDAL.
Anche quest’anno, la 11ᵃ edizione della Mezza Maratona città di Enna, prevede (oltre alle premiazioni dei primi tre di ogni categoria) una premiazione speciale, suggerita dall’ormai consolidato connubio tra la ASD Atletica Enna e l’AVIS Provinciale, che premierà gli atleti possessori della tessera AVIS. A tal fine, ciascun atleta che sia anche socio AVIS dovrà segnalarlo a Mysdam all’atto della richiesta di iscrizione, così da redigere il relativo elenco.
START ALLE ORE 09:45 – Tempo massimo fissato in 2h45ꞌ
Lo scorso anno in una edizione della Mezza maratona di Enna inedita per orario (pomeridiano) e data (fine giugno) ad aggiudicarsi la gara furono Abdelkrim Boumalik e Angela La Monica.