Circuiti di Sicilia
GP Mezze maratone, maglie oro a Simona Sorvillo e Cristian Di Giorgi
Dopo la prova della Mezza maratona della Concordia, disputata ad Agrigento, cambiano i “proprietari” della maglie Oro. Ad Agrigento, infatti, le ambite canotte sono state indossate da Simona Sorvillo (Trinacria Palermo) e da Cristian Di Giorgi (Athlon Kamarina) e non Virgilio Pozzecco come era stato annunciato a fine gara.
Nell’attuale podio al femminile il gradino più alto, spetta dunque dopo due prove all’atleta palermitana, seguita da Gina Anna Maria Leone (Athlon Ribera) e da Valentina Catania (Meeting Sporting Club Running). Particolare degno di nota la regolarità dell’atleta dell’Athlon Ribera (1h36’50 a Sant’Agata di Militello e 1h36’35 ad Agrigento). 47 le atlete in classifica.
SCARICA LA CLASSIFICA DONNE MAGLIA_ORO_FEMMINILE
Tra gli uomini alle spalle di Di Giorgi, c’è proprio Pozzecco (Termini Marathon Bike) i due sono divisi da appena nove secondi, terzo Girolamo Carpinteri (Tre Colli Scicli). Curiosità i due crono esattamente identici ottenuti da Michele Galfano (1h24’15 sia nella prima che nella seconda gara). 228 gli atleti in classifica.
SCARICA LA CLASSIFICA UOMINI MAGLIA_ORO_MASCHILE
GLI ARRIVI DI AGRIGENTO DELLA SORVILLO E DI GIORGI