Circuiti di Sicilia
Domenica 29 gennaio la festa finale del BioRace, con il Gran Galà
Santa Flavia (PA). Con il Gran Gala’ BioRace in programma domenica prossima, 29 gennaio 2023, si chiude ufficialmente la stagione sportiva 2022 della diciannovesima edizione del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON.
Un anno vissuto intensamente che ha visto i “Girini” del circuito correre in lungo ed in largo per la Sicilia Occidentale. Diciassette prove ufficiali e tre prove challenger, egregiamente organizzate in ogni particolare, hanno scandito i mesi del 2022 regalando emozioni e performance agonistiche di grande valore ma soprattutto occasioni per conoscere nuove località con le loro caratteristiche e bellezze sia architettoniche che culinarie.
Al Gran Galà BioRace presenzieranno gli atleti riusciti a classificarsi ed i rispettivi accompagnatori che trascorreranno un pomeriggio divertente e ricco di premi , una grande festa ospitata come da tradizione dalla sala ricevimenti “La Villa dei Vostri Desideri” a Santa Flavia (PA) dove gli chef Giuseppe e Santino Pace per l’importante occasione prepareranno l’ormai famoso Aperitivo Rinforzato battezzato “BioRace Ok”.
Durante il pranzo si premieranno tutti gli atleti classificati nel BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON, le prime quattro società classificate (1°ASD Podistica Salemitana, 2° ASD Club Atletica Partinico, 3° ASD Polisportiva Pegaso Athletic, 4° ASD LIPA Atletica Alcamo) , il BioMan Baldo Genna e la BioWoman Lina Agueci a cui sarà riservata una premiazione speciale, la Miglior Gara organizzata, Il Miglior Atleta, riconoscimenti anche ad ACSI Sicilia Occidentale per la preziosa collaborazione e tanti altri premi a sorpresa.
da CS