Circuiti di Sicilia

Grand Prix di corsa su strada: confermate le premiazioni. Salta il pranzo conviviale

Confermate le premiazioni del circuito del Grand Prix regionale di corsa su strada 2021, programmate per domenica 2 gennaio all’Hotel Garden di Pergusa. In considerazione dell’aumento significativo del numero di contagi da Covid-19 in Sicilia, invece, è stato ANNULLATO il pranzo conviviale del post-premiazioni. Per la precisione, chi vorrà rimanere a pranzare potrà farlo in autonomia con menu e prezzo concordato dagli organizzatori. Verranno a mancare i festeggiamenti che inevitabilmente avrebbero causato assembramenti. “Vista la situazione di emergenza legata all’attuale pandemia, e alle recenti restrizioni – afferma Ino Gagliardi responsabile del circuito – abbiamo preferito annullare il pranzo conviviale, CONFERMANDO le premiazioni, giusto riconoscimento per quegli atleti che in un anno difficile come il 2021, si sono sobbarcati chilometri su chilometri per gareggiare e portare a termine il Grand Prix di corsa su strada”.

NORME ANTICOVID: L’ingresso alla sala dove si svolgeranno le premiazioni sarà contingentato. Al momento  dell’ingresso sarà obbligatorio esibire il GREEN PASS e verrà misurata la temperatura. Infine all’interno della sala obbligo della mascherina del tipo Ffp2.

Appuntamento dunque DOMENICA 2 GENNAIO all’Hotel Garden di Pergusa (Enna) con le premiazioni che inizieranno alle ore 10. Contestualmente, si svolgeranno anche le premiazioni legate alla manifestazione STADION 192.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *