News

Le classifiche finali individuali e per società del GP di corsa (10 km) e premiazione

“Con la “Corri Mascalucia” disputatasi giorno 8 dicembre si è concluso il 26° Grand Prix Sicilia. Un Grand Prix nato e poi annullato nel 2020 per le tristi vicende legate al Covid-19, ma riproposto in una nuova veste nel 2021. Un circuito fortemente voluto da Ino Gagliardi e sul  cui regolare svolgimento solo in pochi avevano scommesso. ” Ci siamo dovuti adattare al nuovo status che il virus ci ha imposto, ai nuovi protocolli e nonostante tutto, i numeri ci hanno dato ragione e ci fanno ben sperare per il futuro – afferma Ino Gagliardi responsabile del GP e consigliere regionale della Fidal Sicilia. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia e proprio per questo, il comitato organizzatore, anche se non è stato possibile lo svolgimento dell’undicesima gara, ha deciso di lasciare invariato il numero di premiati e di considerare concluso l’intero Grand Prix per tutti coloro che hanno portato a termine almeno 8 gare.

 SCARICA LE CASSIFICHE FINALI M/F INDIVIDUALI Grand_Prix_Corsa_ind_10_r2

SCARICA LE CLASSIFICHE FINALI PER SOCIETA’ MASCHILI E FEMMINILI Classifiche FINALI Società Grand Prix Siiclia corsa 2021

Sono invece Trinacria Palermo tra le donne e Universitas Palermo, tra gli uomini, i vincitori del 26esimo Grand Prix regionale di corsa su strada, annullato nel 2020 a causa della pandemia e ripreso quest’anno con grande sforzo organizzativo dalle società che vi hanno aderito. Per le società rispettivamente dei presidenti Massimo Arena e Ino gagliardi si tratta di conferme assolute nel panorama podistico regionale che le vede primeggiare in lungo e in largo. Una cavalcata per le ragazze trinacrine, un percorso un po’ più difficile ma lo stesso esaltante per gli atleti maschi dell’Universitas.

E come da tradizione e per esorcizzare una pandemia che si spera neo 2022 possa definitivamente lasciarci, il nuovo anno si aprirà con la cerimonia di premiazione del Grand Prix regionale di corsa su strada, nella consueta cornice dell’hotel Garden di Pergusa (Enna). Premiazione, alle ore 10.00 e a seguire, per chi lo vorrà dal pranzo. A tal proposito è già possibile prenotare ai numeri telefonici 3482647593 – 3938517429 entro e non oltre giorno 20 Dicembre 2021. (in copertina le coppe delle premiazioni)

 Di seguito la locandina e il menu del pranzo SCARICABILE (PDF) Menu premiazione finale

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *