Brevi...di corsa

24° Trofeo Sale&Saline: partenza e arrivo davanti la villa comunale

La manifestazione è valida come settima prova del GP regionale di corsa su strada. Oltre 350 gli atleti al via: due le batterie

Trapani. Contrariamente a quanto annunciato ieri dagli stessi organizzatori, partenza e arrivo del 24° Trofeo Sale&Saline si svolgeranno. davanti la Villa Comunale Regina Margherita, sull’ampio viale che prende anch’esso il nome di Regina Margherita. LA VILLA RIMANE CHIUSA PER MOTIVI SANITARI. Ricordiamo le due batterie: ore 9.30 donne e uomini over 60 e la seconda alle ore 10.30 uomini fino alla SM55. Nel 2019, ultima edizione disputata, vinsero Maria Grazia Bilello e Nicola Mazzara.

Per quanto riguarda le modalità per il ritiro dei pettorali, gli organizzatori del GS Cinque Torri Fiamme Cremisi, hanno pensato di riproporre il “modello Kalat”, verranno allestite quattro postazioni in ordine alfabetico, contrassegnate dalle rispettive lettere. L’unica differenza è che, al momento del ritiro dovrà essere esibito il green pass (o certificato del tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti la gara).

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *