Circuiti di Sicilia

Grand Prix Sicilia, classifica Bronze: guidano Liuzzo e Bilello

Sono ancora Antonio Liuzzo e Maria Grazia Bilello gli atleti che si trovano in testa al termine della sesta prova (Floridia) nella speciale classifica individuale Bronze del Grand Prix regionale di corsa su strada.

Liuzzo (Running Emotion) guida la graduatoria con 60 punti e tre presenze (entrambe vittoriose) a Ragusa,  Boccadifalco e proprio Floridia. Alle sue spalle, lo incalza Corrado Mortillaro (Podistica Messina) 55 punti e tre gare disputate. Terza piazza per il giovane Francesco Nucera, cinque gare disputate e 34 punti. In tutto al momento sono 33 gli atleti in classifica. Quarto Andrea Lo Nigro (Atletica Lentini) con 30 punyi, quinto Abdelkrim Boumalik (Atletica Canicattì) con 24.

Al femminile guida l’atleta di Partinico in forza all’Universitas Palermo, Maria Grazia Bilello con 111 punti e 6 gare su 6 disputate. Già staccate le avversarie; al secondo posto la regolarissima Veronica Costanzo (Atletica Lentini) 53 punti e 6 presenze su quattro. Terza Simona Sorvillo (Trinacria Palermo) con 32 punti e cinque gare su quattro disputate. Quarta Alice Mammina (Marathon Altofonte) con 30, quinta Virginia Salemi (Podistica Messina) con 30 punti. Diventano 30 le atlete in classifica.

SCARICA LE CLASSIFICHE COMPLETE:

Grand_Prix_Corsa_bronze_6_Uomini

Grand_Prix_Corsa_bronze_6_Donne

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *