Circuiti di Sicilia
Tutto ok per Corriamo Valverde: si corre domani. Start ore 9.45
Tutto confermato e semaforo verde per la settima edizione di Corriamo Valverde, che si svolgerà regolarmente domani nella cittadina del catanese. In mattinata è arrivato anche il “lasciapassare” da parte della Questura che ha accettato in toto il piano di sicurezza presentato dall’Atletica Valverde del presidente Santi Coppola.
Grande lo sforzo organizzativo da parte del sodalizio etneo che promettono una gara sicura agli atleti che vi prenderanno parte, ma al contempo chiedono agli stessi atleti un piccolo sacrificio, quello di presentarsi con l’autocertificazione (che andrà consegnata al momento del ritiro del pettorale) già compilata in tutte le sue parti; e questo per evitare di allungare i tempi di attesa che nuocerebbero alla buona riuscita della manifestazione.
Sempre in tema di novità lo start della gara è stato posticipato di un quarto d’ora e questo per venire incontro a chi viene da più lontano. IL VIA SARA’ DATO ALLE ORE 9.45
SCARICA Autodichiarazione Covid-19_26 agosto 2021
Scarica l’autocertificazione, stampala, compilala, portala con te e domani consegnala al momento del ritiro del pettorale.