Brevi...di corsa

Giro a Tappe di Favignana. Immesi e Brancato vittoriosi nella tappa di Punta Fanfalo.

Alessandro Brancato (Parco Alpi Apuane) e Lorenza Chiara Immesi (Atletica Castello) hanno confermato la vittoria nella seconda tappa di 6 km, svoltasi mercoledì 7 luglio, con Partenza e Arrivo presso il resort Aeroviaggi di Punta Fanfalo.
Tra gli uomini si sono confermati al secondo e terzo posto il piemontese Lorenzo Perlo e l’atleta Universitas Antonino Muratore.
Si è confermato il copione della prima prova anche nella gara femminile, con Adriana Di Salvo (Cus Palermo) e Simona Sorvillo (Trinacria Palermo) a completare il podio assoluto femminile.
A seguire si sono svolte le premiazioni nello splendido giardino del resort, apprezzato vivamente dai podisti presenti e dagli accompagnatori.
Il prossimo appuntamento è previsto oggi venerdì 9 luglio con la terza prova di 7,5 km Via Frascia-villaggio Approdo di Ulisse con arrivo e tuffo nel mare della spiaggia di Cala Grande.
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *