Circuiti di Sicilia
Trinacria Palermo e Universitas Palermo guidano le classifiche del GP Sicilia
Dopo due prove, la società del presidente Arena guida la classifica al femminile. Tra gli uomini al momento è in testa la società del presidente Gagliardi. A fine stagione confermate le premiazioni, individuali, società, bronze e fedelissimi
Trinacria Palermo, tra le donne e Universitas Palermo (tra gli uomini) guidano il circuito del Grand Prix Sicilia 2021 di corsa su strada, dopo due gare, quella di Randello nel ragusano e quella disputata la prima domenica di giugno a Palermo, all’interno dell’aeroporto di Boccadifalco.
Nella classifica per società femminile la società del presidente Arena (vincitrice di entrambe le prove) precede, proprio l’Universitas Palermo. Attualmente terza l’Atletica Lentini, quarta l’Atletica Virtus Acireale, quinto posto per la Libertas Running Modica di Emanuele Assenza. Venti le società in classifica, solo cinque quelle che hanno preso punti in entrambe gli appuntamenti fin qui disputati.
Al maschile le posizioni sono invertite: a guidare è la società del presidente Gagliardi, a seguire la Trinacria Palermo, e la No al Doping Ragusa (stessi) punti. Quarta posizione, in condominio tra Polisportiva Pegaso Athletic e Atletica Lentini. Qui le società in classifica sono 47; diciannove quelle presenti in tutti e due gli appuntamenti.
Prossima gara in calendario, terza prova) il 25 luglio a Corleone.
Scarica le CLASSIFICHE:
Classifica_GP Sicilia società_donne
Classifica_GP Sicilia società_uomini
Ricordiamo, come da regolamento, che a fine circuito, sono previste le premiazioni, individuali e di società:
Saranno, infatti, premiati con trofei o coppe o altro i primi cinque classificati di ciascuna categoria maschile e
femminile.
I ”fedelissimi”, ovvero coloro che hanno portato a termine tutte le prove del Grand Prix Sicilia
ma che non sono riusciti a piazzarsi fra le prime cinque posizioni di categoria.
Il vincitore e la vincitrice del circuito Bronze.
Le prime otto società maschili e le prime sei società femminili.