Pista, strada & trail

Antonio Tallarita protagonista e vincente alla 24 ore di Torino

Torino. Quarto assoluto, primo nella categoria SM60 con quasi 165 km percorsi. Questo lo score per Antonio Tallarita podista gelese trapiantato in Emilia, che nel fine settimana è stato tra i protagonisti della 24 ore di Torino.  La gara è partita sabato 12 giugno per concludersi ieri, domenica alle ore 10. 

69 gli atleti in gara (50 uomini e 19 donne) nella 24 ore che si sono sfidati a suon di giri e chilometri percorsi nel circuito ricavato all’interno del Parco Ruffini in Torino. Per il pluridecorato Tallarita, che sta preparando la seconda edizione del Sicily Ultra Tour, l’ennesimo trofeo e titolo che va ad arricchire una carriera di successi. 

Un onomastico per Antonio (13 giugno) festeggiato, tra l’altro, con il titolo di campione italiano delle 50 miglia (8h43’08).

La XII edizione della 24 ore di Torino, dedicata alla memoria di  Attilio LIberini, inserita nel calendario nazionale FIDAL e valida come prova del Grand Prix IUTA, è stata un vero e proprio festival dell’ultramaratona con distanze per tutti, 6, 12, 24 ore e 100 km.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *