Pista, strada & trail

Meeting di Castiglione della Pescaia: i siciliani in gara

Si avvicina il Meeting Città di Castiglione della Pescaia (Grosseto) che andrà in scena mercoledì 19 maggio. Nell’undicesima edizione dell’evento, in diretta su atletica.tv, è atteso un cast di notevole spessore a livello internazionale.  Tra gli atleti in gara Marie-Josée Ta Lou, velocista della Costa d’Avorio, bronzo sui 100 metri ai Mondiali di Doha nel 2019 e due volte d’argento (100 e 200) nella rassegna iridata del 2017 a Londra. Ci sarà anche il connazionale Arthur Cissé, che nei 100 vanta un primato personale di 9.93, e il quattrocentista Kevin Borlée, che in carriera agli Europei ha vinto cinque ori con la 4×400 del Belgio e un titolo individuale nei 400 metri.  

Tante le gare da seguire in chiave azzurra, con una super qualificata rappresentanza di atleti siciliani.    Correrà sia i 100 che i 200 Irene Siracusa (Esercito) mentre al maschile i 100 vedranno protagonista Nicholas Artuso (Fiamme Gialle). Nei 3000 siepi saranno ben tre i “nostri atleti” in gara: Giuseppe Gerratana (Aeronautica), Carmelo Cannizzaro (Libertas Running Modica) e Zohuir Sahran (Milone). Infine nei 400 metri l’etneo Giuseppe Leonardi (Carabinieri) e l’atleta del Cus Palermo Riccardo Meli

CLICCA X ANDARE ALLA START LIST

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *