News

Supermaratona dell’Etna ed Etna Trail: preiscrizioni aperte…le INFO

“Siamo consapevoli del fatto che viviamo in un momento di grosse incertezze, ma vogliamo cominciare a porre le basi per tornare a correre. E quindi ci proviamo, aprendo le preiscrizioni per le nostre gare regine!”
 
E’ il messaggio, social, denso di speranza e ottimismo che arriva dall’Etna Trail ASD società che organizza due tra le più belle e affascinanti gare in Europa come la Supermaratona dell’Etna e l’Etna Trail. 
 
La preiscrizione darà l’opportunità, agli atleti, di usufruire di un prezzo agevolato al momento della iscrizione ufficiale e di restare in contatto con Etna Trail ASD: coloro che si pre-iscriveranno riceveranno via mail le istruzioni per completare l’iscrizione ufficiale con tariffa scontata una settimana prima dell’apertura ufficiale delle iscrizioni.
 
Per la Supermaratona dell’Etna (12 giugno 2021) c’è tempo fino al 25 Marzo, con le iscrizioni si apriranno ufficialmente l’1 Aprile.
 
Per Etna Trail, invece, c’è tempo fino al 24 Aprile, con le iscrizioni che si apriranno ufficialmente l’uno Maggio. Per quest’ultimo evento, vista l’incertezza del periodo, si è anche deciso di “ridurre” le distanze (64,24 e 14 km). Nuova anche la data 1 agosto 2021.
 
 
“Abbiamo scelto questa formula –  affermano gli organizzatori – perché la conferma delle gare è subordinata all’evoluzione della situazione epidemiologica e alle decisioni governative: i prossimi mesi ci diranno se sarà possibile correre sulle nostre strade e sui nostri sentieri in completa sicurezza”.
 
Obiettivo di Etna Trail ASD è quello di voler restare vicini alla  community, vera anima della Supermaratona e di Etna Trail, e lanciare dei segnali di ottimismo e speranza.
 
Tutto quello che devi fare è completare il form di iscrizione alla nostra newsletter, senza impegno e in maniera totalmente gratuita.
 
Segui il link per la preiscrizione —-> https://www.etnatrail.it/preiscrizione/
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *