Brevi...di corsa
Rinnovo del Comitato provinciale di Palermo. Rinviata l’assemblea ordinaria elettiva
Programmata per giorno 28 febbraio, è stata rinviata a causa dei tempi troppo ristretti per inviare candidature. Se ne parlerà a metà marzo. La prossima settimana l'ufficializzazione della data
Un passo indietro e niente Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva (chiamata a rinnovare il comitato provinciale della Fidal Palermo) programmata appena qualche giorno fa per domenica 28 febbraio .
Tempi troppo risicati (le domande per le candidature sarebbero dovute arrivare in federazione entro le ore 12 di martedì prossimo 19 gennaio). Dunque, dietrofront e data delle elezioni che sarà stabilita la settimana prossima in occasione di un incontro (rigorosamente via web) tra i presidenti del comitati provinciali e il sub commissario della Fidal regionale, Paolo Gozzo. La data sulla quale ben più di un comitato provinciale potrebbe convergere per svolgere l’assemblea ordinaria elettiva (Palermo in testa) potrebbe essere il 14 o 15 marzo, ultimo giorno disponibile per l’espletamento delle assemblee federali. Ricordiamo che il 7 marzo è in programma l’assemblea regionale ordinaria elettiva.