News
E’ MORTO DIEGO ARMANDO MARADONA
El PIbe del Oro, sarebbe morto per una crisi cardiorespiratoria mentre si trovava nella casa di Tigres
Il calcio è in lutto. Dall’Argentina è infatti arrivata la notizia della morte di Diego Armando Maradona. Il ‘Clarin’ riferisce che sarebbe morto per un arresto cardiorespiratorio mentre si trovava nella casa di Tigres, zona alla periferia dove si trovava dopo essere stato dimesso dalla clinica dov’era stato operato al cervello. Sul posto sono poi sopraggiunte tre ambulanze.
L’ex campione argentino, 60 anni, sarebbe rimasto vittima di complicazioni legate al recente intervento al cervello, cui era stato sottoposto in una clinica di Buenos Aires.
Giocatore simbolo del Napoli, campione del mondo con la nazionale dell’Argentina, è stato sicuramente il più forte calciatore di tutti i tempi.
L’unico a fargli concorrenza in questa “speciale classifica” è sicuramente il brasiliano Pelè, che ha commentato in un Tweet la scomparsa di Maradona: “Diego, un giorno giocheremo insieme in cielo” Il brasiliano ha commentato così la scomparsa di Maradona alla Reuters: “È triste perdere gli amici in questo modo”