Brevi...di corsa

Cordoglio per la scomparsa di Alfio Di Stefano

Cordoglio a Nicolosi e nel mondo dell’atletica leggera siciliana e non solo per la scomparsa nella giornata di ieri di Alfio Di Stefano, Giudice  del GGG Alfio Vittorio Pistritto. Di Stefano 61 anni, aveva contratto il Coronavirus, ed era ricoverato da giorni in Terapia Intensiva presso  l’ospedale Garibaldi di Catania. Toccante il ricordo dell’amico e collega Michelangelo Granata, affidato ad un post su L’Atletica In Sicilia “.

Dal sito della Fidal Sicilia:  “Appresa la triste notizia della prematura scomparsa del nostro giudice nonché dirigente sociale Alfio Di Stefano, desidero, a nome dell’atletica siciliana e  mio personale, formulare le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia e agli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarne le doti umani e professionali nonchè la sua incondizionata disponibilità”.

Vincenzo Parrinello
Commissario FIDAL Sicilia

Anche da parte di siciliarunning le più sentite condoglianze alla famiglia di Alfio Di Stefano

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *